fbpx

Nuovi propositi per il nuovo anno

trattamenti idratazione pelle epiltech.it

Pulire la pelle, ogni giorno

Anno nuovo… vita nuova? Ecco i buoni propositi da non sottovalutare e per partire in bellezza.

Smog e aria malsana fuori e dentro casa, fumo e un carico eccessivo di stress. La pelle accumula tossine e diventa spenta, opaca, poco vitale. Una pulizia attenta, mattina e sera, è il passaggio chiave per una cute che respira, si ossigena, ritrova luce e freschezza.

Questi i prodotti che consigliamo
Viso
Per il viso lo Scrub al Fico d’india almeno 1 volta ogni 10gg
Milk Tonic latte e tonico insime, per lavari ogni mattina e sera
Crema Viso Multivitaminica

Corpo
Talasso Scrub con olio di argan e sali marini, 1 volta ogni 10 gg
Aloeder Crema corpo ogni giorno

Ricordarsi dei piedi, sempre

Anche se chiusi nelle scarpe non vanno trascurati. Meritano un’attenzione puntuale da segnare in agenda almeno una volta ogni dieci, quindici giorni. Importante tenere sotto controllo ispessimenti e duroni perché non diventino dolorosi: serve una crema per i piedi da mettere sempre, anche tutti i giorni se si riesce.

Aloeder Crema è perfetta

Non dimenticare la crema da notte

Agisce nel momento in cui la pelle, più irrorata, meglio ossigenata, è più recettiva e trae quindi massimo vantaggio dai principi attivi presenti nelle formule notturne. Senza dimenticare che durante il riposo la pelle mette in atto un processo di rigenerazione profonda che le creme e i sieri potenziano al massimo.

Crema e Seiro alla Bava di Lumaca
Crema e Siero all’acido ialuronico o al siero di vipera

Applicare l’anticellulite

I trattamenti cosmetici, dagli anticellulite ai rassodanti, dagli snellenti alle formule antismagliature, funzionano se vengono usati con regolarità. Il che vuole dire ogni giorno, se non tutto l’anno almeno a cicli di un mese da ripetere a cadenza regolare. Meglio quindi farsi furbe: i nostri prodotti sono ormai semplici e immediati nell’applicazione che vengono incontro alle esigenze di chi vuole risparmiare tempo e fatica.

Lipoglaucin crema e Seiro
Crema Dermotensore

 

Fermarsi un attimo davanti allo specchio

Davanti allo specchio con un occhio attento si può capire quello di cui il viso, il corpo e i capelli hanno bisogno. Ci sono infatti situazioni e condizioni che possono mettere in pericolo l’equilibrio della pelle e della fibra capillare, portare a un aumento di peso oppure accentuare gli inestetismi della cellulite. Scoprire subito quello che non va permette di passare alle immediate contromisure.

Lascia un commento