EPILTECH HA CAMBIATO IL MONDO DELL’EPILAZIONE

La resina EPILTECH non si attacca alla pelle, avvolge il pelo per tutta la sua lunghezza estirpandolo dalla radice senza DOLORE (assenza del trauma allo strappo in quanto si usa senza strice) e senza SPEZZARLO. Lo strato corneo ed il film idrodipilico della pelle rimangono inalterati , cosa che non avviene con le normali cerette liposolubili, ecco perché con le cerette liposolubili non si può passare più volte sullo stesso punto e soprattutto sono molto DOLOROSE.

 

 

EPILTECH è un prodotto NATURALE senza PARAFFINA, ricco di oli essenziali e di enzimi proteolitici che grazie alla naturalità del prodotto, penetrano nella pelle, sfoltendo la densità follicolare e rallentano la ricrescita del pelo, in più idratano la pelle rendendola liscia e vellutata per più di 4 settimane. Lo sfoltimento è graduale ed è visibile già dalla prima volta che si usa EPILTECH, quindi dopo poche applicazioni, tra l’indebolimento del pelo e lo sfoltimento graduale, grazie ai principi attivi, l’epilazione con EPILTECH risulta INDOLORE.

 

 

Essendo NATURALE può essere usata su tutto il corpo anche su parti delicate (baffetti, inguine, ascelle) senza causare inestetismi ed irritazioni e grazie alla sua bassa temperatura di applicazione e all’assenza di strisce, anche su pelli con fragilità capillare e vene varicose.