fbpx
     
                 
     

La cellulite, come combatterla

cellulite grasso cutaneo

La cellulite è il più comune inestetismo della pelle, si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa e finisce con l’ingolfarsi e far soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo.

Il disturbo non si risolve nell’aspetto a buccia d’arancia della pelle, anzi, questo inestetismo è solo il campanello d’allarme di un danno al microcircolo più o meno serio.

A seconda della gravità del disturbo, si distinguono tre tipi di cellulite: cellulite compatta, flaccida o edematosa.

La cellulite compatta colpisce di preferenza soggetti in buona condizione fisica e con una muscolatura tonica e spesso si tratta di una semplice ritenzione idrica dovuta a perdita di liquidi a causa dello sforzo fisico.

La cellulite flaccida si manifesta specialmente in persone di mezza età, che hanno un tessuto ipotonico; la cellulite edematosa, infine, si manifesta in associazione a quella compatta, di preferenza sulle gambe, e rappresenta la conseguenza abbastanza comune di patologie circolatorie.

Il disturbo può passare da semplice ritenzione a lesioni manifeste anche permanenti (sclerosi), che si presentano con nodosità dure e dolenti sottocutanee.

Il rimedio a questo problema, che purtroppo affligge molte donne, è Lipoglaucin, un trattamento d’urto contro gli accumuli sottocutanei di adipe, che rimodella il corpo.

Lipoglaucin è un trattamento d’urto che combatte in modo efficace gli accumuli adiposi e la cellulite allo stesso tempo. E’ basato su principi attivi innovativi, unici ed esclusivi nel campo dei cosmetici. Grazie al neuropeptide contenuto, Lipoglaucin è capace di indurre la lipolisi (distruzione di materia grassa) negli adipociti (cellule adipose), quindi stiamo parlando di una molecola multifunzionale, che stimola la lipolisi e inibisce la comparsa di nuovi adipociti (cellule adipose), la Hirudina, principo attivo derivante dalla saliva della sanguisuga ottimo purificante e drenate, è l’ideale nel eliminare i grassi rilasciati dalle cellule adipose ed eliminare i liquidi derivanti dalla cellulite. La loro combinazione agisce in maniera profonda, completa ed efficace, eliminando tutti i segni della odiatissima cellulite. In particolar modo, l’abbinamento della crema e del gel intensivo (che va a stimolare anche la microcircolazione, e che quindi ci aiuta a sollevare il grasso posizionato più in profondità) è il leader nei trattamenti domestici, proprio contro la cellulite. Ma nessuna paura!! E’ solo il formato, che lo rende adatto al trattamento domestico, perchè SOLO nei migliori centri estetici, potete effettuare il trattamento completo, garanzia questa sull’efficacia del prodotto. Inoltre, come tutte le altre linee prodotte da DEVA COSMETICA, sono prodotti naturali, quindi una garanzia ulteriore per la vostra pelle.

Bhè, nell’aria si respira già aria di primavera? Coccoliamo il nostro corpo, e prepariamoci ad una estate al TOP con un fisico mozzafiato, e approfittiamo delle favolose offerte SCONTATISSIME che ci aspettano! Oh io nel dubbio corro a ordinare nuovamente ….voi fate come volete, ma io sicuramente sarò al TOP questa estate, la utilizzo già da un mesetto buono, e i risultati sono FAVOLOSI, se poi riute ad abbinare anche un pò di movimento, anche una semlicissima passeggiata, i risultati VOLANO!!!!

Lascia un commento