fbpx
     
                 
     

Depuriamoci!!

prodotti per detossinarsi

È un periodo che vi sentite sempre stanchi, gonfi, stressati? Può darsi che il vostro corpo abbia accumulato troppe tossine, che da solo non riesce a smaltire. Come fare a disintossicarsi, e magari iniziare a perdere peso in previsione non solo della prova costume? 

È tempo per dare via a una dieta disintossicante, un regime alimentare che punta a depurare l’organismo.

Si propone, con questo stile di vita oltre che di dieta, di migliorare lo stato di salute generale del nostro corpo e organismo, migliorando soprattutto lo stile di vita, però prevede anche un dimagrimento, ottima per chi in questo periodo (ricordo che l’estate è alle porte) vuole ritrovare la forma fisica perduta, magari dopo una gravidanza, per l’assunzione di medicinali, o semplicemente per stare bene con se stessi. Perchè si sa, tutti ci inventiamo la scusa del “non ho tempo” “sono stanca/o” e poi ci lamentiamo, perchè siamo insoddisfatti del nostro corpo.

Iniziamo dalla nostra alimentazione, scegliamo cibi, e stili di vita sani , scegliamo cibi che ci rendono felici, e senza rinunciare al gusto di mangiare, imparimo a CUCINARE .

La dieta DETOX , non è perseguibile per sembre, basta integrarla nella nostra quotidianità, alternando una decina di giorni al solito regime alimentare….e poi scegliere una dieta equilibrata, che in base alle proprie esigenze, al sesso, allo stato di salute generale di ogniuno di noi, deve essere ricamata addosso. Preferiamo proteine, frutta e verdure, magari ai soli carboidrati, diciamo no alle bevande zuccherate….non ho scoperto l’acqua calda, si chiama buon senso….che purtroppo nella vita di oggi abbiamo perso di cognizione, vogliamoci bene, riscopriamo il piacere del buon cucinare e del buon alimentarsi…..

In tutte le diete, abbiamo un primissimo periodo, dove il calo di peso è vistoso, poi si arriva ad un piccolo stallo….normale! Aiutiamoci, ma sempre in modo naturale, come con gli integratori con componenti naturali OBEA T-Genesis e B25 T-Genesis della Slice of life, linea studiata da Deva proprio per aiutarvi in questo percorso, che agiranno sulla stimolazione del metabolismo, ridurranno il senso di fame e aiuteranno ad eliminare le scorie dal vostro corpo. Scettici???

Provare per credere! Ho ricevuto questi prodotti, e ho sperimentato….vero che non dovevo perdere molti chili, ma quella fastidiosa pancetta che si forma con la troppa sedentarietà, o come nel mio caso, per le piccole insoddisfaioni della vita (si perchè anche io, mi rifugio nei dolci…che quando gli addenti ti danno un piacere inestimabile), così mi sono rimboccata le maniche, ho iniziato a cucinare cibi più sani e TADAAAANNN….i miei 5kg di troppo sono svaniti nel giro di 20gg…..ovviamente non demordo proseguo, abbetterò anche gli ultimi 5kg…..e io in costume, questa estate sarò una favola!!! Fa bene, non solo al nostro corpo, ma anche al nostro amor proprio!

A presto

Lascia un commento